Chi Siamo

Benvenuti su CataCandej.it

Il Centro Commerciale Digitale di Candelo.

Una piattaforma digitale che raccogliesse tutte le attività commerciali del comune di Candelo era un’idea che avevamo da tempo, ma è stato solo nel periodo del primo lockdown, a causa dell’emergenza Covid-19 che questa si è concretizzata in un vero e proprio progetto.

Supporta il commercio a Candelo!

Questo sito web, molto simile ai marketplace più famosi che raccolgono diversi negozi su una stessa piattaforma, è dedicato a tutti i commercianti, artigiani, professionisti e gestori di bed & breakfast della città di Candelo e come ovvia conseguenza a tutti gli abitanti, potenziali clienti che vogliono cercare un prodotto nella propria città, supportando il commercio di prossimità, magari in cerca di chi consegna a domicilio, oppure a chi da altre zone è curioso di sapere cosa offre la città del famoso Ricetto, uno dei Borghi più belli d’Italia.

Su CataCandej.it ci si può iscrivere gratuitamente, inserendo il proprio negozio ed i dettagli principali della propria attività, tra cui volendo fino a 6 prodotti in evidenza, prenotabili e acquistabili come in un qualsiasi e-commerce dai clienti interessati. Esistono poi piani di abbonamento con funzionalità avanzate per chi desidera abbracciare il commercio on-line a tutto tondo ed ingrandire la propria potenziale clientela, inserendo più prodotti, anche illimitati e potendo usufruire di funzioni che aumenteranno la propria visibilità e possibilità di vendita.

I tuoi acquisti in totale sicurezza!

Acquistare su CataCandej.it è più che sicuro in quanto i pagamenti saranno fatti direttamente alla consenga o al ritiro in negozio al commerciante oppure, se già attiva l’opzione per pagare con Carta di Credito, la transazione verrà eseguita in maniera controllata tramite tecnologia Stripe ad oggi la più usata e sicura.

Il sito stesso verrà perennemente monitorato dagli sviluppatori che forniranno assistenza nel caso di problemi sia ai venditori che agli acquirenti.

 

Gli sviluppatori del progetto, candelesi e professionisti del settore digital sono Angelo Rovatti, esperto web-designer e Massimiliano Bocchio Chiavetto, Project Manager ed esperto di Comunicazione e Marketing – Maximum Vision che unendo le forze, hanno lavorato nel periodo di lockdown per sviluppare la piattaforma, ben accolta dall’Amministrazione di Candelo e dall’Associazione ACA Commercianti e Artigiani di Candelo.

Non aspettare oltre

Acquista a Candelo!

Scroll to top